|
Autore |
Messaggio |
albertodiprima Guru

Admin

|
|
dunque clarice gli agnelli hanno smesso di gridare?
mi deve un'informazione,lo sa,e ci terrei molto ad averla.
andrà bene un annuncio sull'edizione nazionale del times e sull international herald-tribune il primo giorno di qualunque mese.sarà bene che lo metta anche sul "china mail".
non mi sorprenderei se la risposta fosse sì e no.gli agnelli taceranno per ora.ma clarice lei si giudica con tutta la misericordia della bilancia segreta di threave;e quel silenzio benedetto dovrà riguadagniarlo molte volte.perchè è la situazione angosciosa che la ossessiona,è vederla,e quella situazione non finirà mai e poi mai.
non ho nessuna intenzione di farle visita,clarice,perchè la sua presenza rende il mondo più interessante. le raccomando di voler ricambiare questa cortesia.
tenete da parte i vecchi gior-NALI,
ammucchiateli come grattacieli
da da da da
quando sammie portò sull'altare della chiesa battistea la testa della madre come la cosa più preziosa che avesse........
l'acido trans metil 2 exenoico è l'odore della schizofrenia ma quando nel maggio del 2001 ebbi un primo attacco di schizofrenia ho sentito l'odore di un derivato del rubino.ho trovato la forza di vincere la leucemia un cancro fantastico ed adesso voglio sintetizzare molecole anti aids. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
albertodiprima Guru

Admin

|
|
eheheheh domani mi ricovero in psichiatria x disturbo schizoaffettivo,anche se in realtà sono guaritissimo dalla schizofrenia..... |
|
Torna in cima |
|
albertodiprima Guru

Admin

|
|
up  |
|
Torna in cima |
|
albertodiprima Guru